Wikipedia

Resultados de la búsqueda

Translate

domingo, 16 de noviembre de 2014

Se potessi...


Se potessi...

Se potessi affittare alla tristezza un angolino della mia anima dove non possa assediare i miei sorrisi quando non sei con me.

Se potessi avere un pizzico di cielo dove rifugiarmi, 
fuggendo dai tuoi occhi, allontanando quel tuo volto 
che sequestra il mio petto ogni volta che s'incrocia con il tuo iride.

Se potessi misurare i miei sogni 
 senza che questi possano usurpare le tue ragioni 
e senza dare alibi alla mia mente di farti rivivere continuamente nel mio cuore.

Se potessi amarti senza chiedere permesso ai miei ricordi, ai miei desideri, alle mie paure ed ai miei sogni. 
Amarti e basta, con le conseguenze delle circostanze.

Se potessi, fermerei il tempo e lo riavvolgerei continuamente nella sua pausa per rimanere eternamente con te: belli e giovani.

Se potessi entrare nel tuo cuore, t'amerei della stessa forma con cui mi amo me stesso, senza domandarmelo una sola volta.


Safe Creative #1411150143902 Si pudiera - (c) - Danubio Blackhood

0 comentarios:

Publicar un comentario

Social Share

Sponsor